Nell’ambito della manifestazione Futuro Remoto (www.futuroremoto2021.it) organizzata ogni anno da Città della Scienza (www.cittadellascienza.it), il *23 novembre 2021 alle ore 17* si terrà un evento specialmente rivolto a tutti i dottorandi di ricerca interessati ai Sistemi Complessi e alle loro applicazioni di cui vi allego la locandina.

L’evento telematico dal titolo ‘Complexity and the City: transitioning towards the smart cities of the future”, patrocinato dal Consolato Generale USA a Napoli, vedrà la partecipazione di Louis Bettencourt  Inaugural Director of the Mansueto Institute for Urban Innovation at the University of Chicago e external professor del Santa Fe Insititute che parlerà delle città come sistemi complessi.

La presentazione sarà seguita da una sessione interattiva a cui potranno partecipare tutti i dottorandi che si iscriveranno all’evento come nelle istruzioni contenute nella locandina in allegato.

La partecipazione sarà limitata solo agli iscritti all’evento. Per maggiori
informazioni e per iscriversi:

Complexity and the City: transitioning towards the smart cities of the future